03 Aug 2010 @ 4:22 PM 

Nel ringraziare tutti quelli che utilizzano questo simulatore, e per averlo scaricato oltre 1000 volte ^_^ vi presento la nuova versione: oltre a qualche piccola correzione ci sono molte novità.
Iniziamo da quelle più visibili, un ristrutturazione della schermata iniziale, per rimettere un po’ d’ordine a tutto ciò che era presente, e l’inserimento nella partita, di un riassunto grafico delle regole applicate al match, reso necessario dalla grande novità, l’aggiunta della possibilità di personalizzare i punteggi, inserendo alcune variabili dall’apposita sezione che in futuro in base ai vostri suggerimenti potrà essere ampliata.

Le possibili variabili sono:

On-Avanzamento Assegna 1, 2 o 3 punti, dipende dalla fascia di campo raggiunta, alla squadra che alla fine di ogni del turno porta o mantiene la palla nella zona di campo difesa dagli avversari. Se l’immagine è in bianco e nero l’opzione è disattivata.
On-Recupero Punti Forza - Semplice Informa che è attivo il recupero punti forza semplice. Se l’immagine è in bianco e nero l’opzione è disattivata.
On-Recupero Punti Forza - Avanzata Informa che è attivo il recupero punti forza avanzato. Se l’immagine è in bianco e nero l’opzione è disattivata.
On-Tocco Assegna tanti punti quanti indicati (il dato è personalizzabile, default 1) per ogni tocco della soule. Se l’icona è in bianco e nero l’opzione è disattivata, per disattivarla impostare il valore dei punti assegnati a 0.
On-KO Assegna tanti punti quanti indicati (il dato è personalizzabile, default 3) per ogni KO. Se l’icona è in bianco e nero l’opzione è disattivata, per disattivarla impostare il valore dei punti assegnati a 0.
On-Meta Assegna tanti punti quanti indicati (il dato è personalizzabile, default 5) per la realizzazione di una meta. Se l’icona è in bianco e nero l’opzione è disattivata, per disattivarla impostare il valore dei punti assegnati a 0.
On-Meta Assegna punti bonus in base al numero di mosse impiegato per realizzare la meta (punteggio classico) ovvero, 4 punti per una meta realizzata in 3 mosse, 3 punti per una meta realizzata in 4 mosse e così via. Se l’icona è in bianco e nero l’opzione è disattivata.
On-Vince Se attivato assegna la vittoria sempre a chi realizza la meta. Se l’icona è in bianco e nero l’opzione è disattivata.

Per scaricare la nuova versione:
Download SimSoule (3177 downloads) , maggiori dettagli.

Posted By: KleeOtr
Last Edit: 03 Aug 2010 @ 04:45 PM

EmailPermalink
Tags
Categories: SimSoule


 

Responses to this post » (None)

 
Post a Comment

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


 Last 50 Posts
Change Theme...
  • Users » 1
  • Posts/Pages » 49
  • Comments » 11
Change Theme...
  • VoidVoid « Default
  • LifeLife
  • EarthEarth
  • WindWind
  • WaterWater
  • FireFire
  • LightLight

Download



    No Child Pages.

FAQ



    No Child Pages.

Guida



    No Child Pages.